Case History

Customer: Groupe SEB Italia
Activity: Merchandising/In Store Promotion
Sector: Consumer Electronics - GDO
  • 8+ anni di collaborazione
  • 1.000+ demo live annuali
  • 20+ campagne prodotto
Groupe SEB

Servizio promoter con demo live di funzionamento prodotto e supporto tecnico alla vendita specializzata.

Squadra fidelizzata e dedicata al progetto, costantemente motivata al raggiungimento di obiettivi grazie ad un meccanismo di incentive legato al sell out.

In Store Animation (cooking chef, demo live sul punto vendita, animazione ed intrattenimento).

Customer: Candy Group
Activity: In Store Promotion
Sector: Consumer Electronics
  • 4+ anni di collaborazione
  • 10.000+ giornate/anno
Candy Group

Servizio promoter continuativo con demo live supportate da allestimenti di isole ad hoc.

Massima attenzione alle performance di vendita, con profilo promoter skillato e continuamente motivato mediante meccanismi di incentivazione.

Chiavi di successo: massimo controllo di gestione, contatto costruttivo e costante con il Field e con i referenti di area del cliente.

Customer: H3G
Activity: In Store Promotion
Sector: Telefonia
  • 10+ anni di collaborazione
  • 18.000+ giornate hostess on top
H3G

Servizio promoter continuativo con presidio di isole dedicate e simulazione in store.

Massima attenzione alle performance di vendita, con profilo promoter skillato e continuamente motivato.

Formazioni accurate, piattaforma web, sito e-learning per download briefing e test periodici hanno garantito promoter in grado di distinguersi sui punti di vendita.

Customer: LG Electronics
Activity: In Store Promotion
Sector: Consumer Electronics
  • 5+ anni di collaborazione
  • 2 divisioni aziendali
  • 250+ POS presidiati annualmente
LG Electronics

Servizio promoter continuativo con presidio di isole dedicate e simulazione in store.

Massima attenzione alle performance di vendita, con profilo promoter skillato e continuamente motivato.

Formazioni accurate, piattaforma web, sito e-learning per download briefing e test periodici hanno garantito promoter in grado di distinguersi sui punti di vendita.

Customer: Danone
Activity: In Store Promotion
Sector: Fast-Moving Consumer Goods
  • 2+ anni di collaborazione
  • 21.000+ giornate/anno
  • 230+ promoter fidelizzate
Danone

Servizio promoter fidelizzato e specializzato in attivita’di vendita guidata, con gift, con degustazione e divulgazione meccaniche concorso.

Formazione: sessioni settimanali di formazione, training periodici secondo canvass coi coinvolgimento diretto del cliente e partecipazione di tutta la forza vendita.

Team di progetto fidelizzato grazie ad un progetto incentive per ogni campagna promozionale.

Customer: Coca Cola
Activity: Merchandising
Sector: Fast-Moving Consumer Goods
  • 7+ anni di collaborazione
  • 70.000+ ore/anno
  • Area presidio Region I
Coca Cola

Refilling tradizionale tramite rack jobber professionisti e allestimenti di isole promozionali ad hoc.

Feedback quantitativi, qualitativi e fotografici condivisi su area dedicata della piattaforma Trade.

Capi-area periodici dedicati a monitoraggio, raccolta feedback capi reparto, supervisione di progetto.