![Customer Groupe SEB](http://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/seb-group-logo-case-history.jpg)
- 8+ anni di collaborazione
- 1.000+ demo live annuali
- 20+ campagne prodotto
![Groupe SEB](https://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/seb-group-case-history.jpg)
Servizio promoter con demo live di funzionamento prodotto e supporto tecnico alla vendita specializzata.
Squadra fidelizzata e dedicata al progetto, costantemente motivata al raggiungimento di obiettivi grazie ad un meccanismo di incentive legato al sell out.
In Store Animation (cooking chef, demo live sul punto vendita, animazione ed intrattenimento).
![Customer Candy Group](http://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/candy-logo.jpg)
- 4+ anni di collaborazione
- 10.000+ giornate/anno
![Candy Group](https://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/candy-group-case-history.jpg)
Servizio promoter continuativo con demo live supportate da allestimenti di isole ad hoc.
Massima attenzione alle performance di vendita, con profilo promoter skillato e continuamente motivato mediante meccanismi di incentivazione.
Chiavi di successo: massimo controllo di gestione, contatto costruttivo e costante con il Field e con i referenti di area del cliente.
![Customer H3G](http://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/h3g-logo-case-history.jpg)
- 10+ anni di collaborazione
- 18.000+ giornate hostess on top
![H3G](https://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/h3g-case-history.jpg)
Servizio promoter continuativo con presidio di isole dedicate e simulazione in store.
Massima attenzione alle performance di vendita, con profilo promoter skillato e continuamente motivato.
Formazioni accurate, piattaforma web, sito e-learning per download briefing e test periodici hanno garantito promoter in grado di distinguersi sui punti di vendita.
![Customer LG Electronics](http://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/lg-logo-case-history.jpg)
- 5+ anni di collaborazione
- 2 divisioni aziendali
- 250+ POS presidiati annualmente
![LG Electronics](https://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/lg-case-history.jpg)
Servizio promoter continuativo con presidio di isole dedicate e simulazione in store.
Massima attenzione alle performance di vendita, con profilo promoter skillato e continuamente motivato.
Formazioni accurate, piattaforma web, sito e-learning per download briefing e test periodici hanno garantito promoter in grado di distinguersi sui punti di vendita.
![Customer Danone](http://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/danone-logo-case-history.png)
- 2+ anni di collaborazione
- 21.000+ giornate/anno
- 230+ promoter fidelizzate
![Danone](https://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/danone-case-history.jpg)
Servizio promoter fidelizzato e specializzato in attivita’di vendita guidata, con gift, con degustazione e divulgazione meccaniche concorso.
Formazione: sessioni settimanali di formazione, training periodici secondo canvass coi coinvolgimento diretto del cliente e partecipazione di tutta la forza vendita.
Team di progetto fidelizzato grazie ad un progetto incentive per ogni campagna promozionale.
![Customer Coca Cola](http://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/coca-cola-logo-case-history.jpg)
- 7+ anni di collaborazione
- 70.000+ ore/anno
- Area presidio Region I
![Coca Cola](https://www.trade-spa.it/wp-content/uploads/2019/11/coca-cola-case-history.jpg)
Refilling tradizionale tramite rack jobber professionisti e allestimenti di isole promozionali ad hoc.
Feedback quantitativi, qualitativi e fotografici condivisi su area dedicata della piattaforma Trade.
Capi-area periodici dedicati a monitoraggio, raccolta feedback capi reparto, supervisione di progetto.
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