Azienda

Azienda

Il marketing operativo è una bella storia: parla dell’incontro tra brand e consumatori, di un’esperienza coinvolgente che soddisfa entrambi.

Trade S.p.A. crea storie di successo da più di 20 anni ed è uno dei player più importanti del mercato italiano.

Mettiamo tutta la nostra esperienza al servizio di ogni progetto, con serietà e correttezza, e offriamo la consulenza e l’operatività necessarie a raggiungere qualsiasi obiettivo. Metodo esclusivo e struttura specializzata, istinto dinamico e competenza progettuale sono alla base dei rapporti duraturi e di fiducia che ci legano ai principali brand della distribuzione italiana.

Siamo una risorsa unica per coinvolgere il consumatore con soluzioni innovative di marketing operativo e ottenere risultati concreti per le aziende.

Trade S.p.A., dal 2012, fa parte del gruppo internazionale ASM Group.

Dal 1 settembre 2018 Trade S.p.A. è rientrata nel mondo delle Associazioni di categoria aderendo a Confindustria Intellect e ad UNA (Aziende della Comunicazione Unite), la più rappresentativa tra le associazioni del settore.

Le nuove partnership nascono con l’obiettivo di offrire soluzioni giuslavoristiche comuni per il settore del marketing operativo, realizzare e diffondere ricerche e analisi di mercato e monitorare tendenze ed esperienze di settore. Dalla partnership con UNA inoltre, ha preso vita il nuovo Hub dedicato al settore Retail.

Engagement.
Possiamo coinvolgere solo se siamo coinvolti, per questo viviamo ogni evoluzione del progetto al fianco dei clienti.
Solutions.
La creatività è il motore del problem solving, perché ogni progetto è unico e le nuove possibilità da esplorare sono infinite.
Results.
Il successo dei nostri clienti è il nostro successo. Condividere gli obiettivi è il segreto di partnership destinate a durare.

Management

Fabrizio Venerini
General manager
Con una pluriennale esperienza nel settore, approda in Gruppo Trade Service s.r.l. nel 2006 assumendone la Direzione Generale.

Dal 2012 ricopre lo stesso ruolo per Trade S.p.A. e ad oggi è il riferimento chiave del gruppo ASM.

Samuele Alboino
Business development manager
Con un'esperienza ultradecennale nel settore del marketing operativo, entra in Trade S.p.A. tra il 2007 e il 2012 come dirigente di una delle divisioni commerciali. Approda nel mondo del Facility Managment e dei Servizi alle Imprese e raggiunge importanti risultati nell’ambito dell’EXPO 2015. Nel Settembre 2017 rientra in Trade S.p.A. assumendone la direzione commerciale.