Special events

Il target è sempre più abituato ai messaggi pubblicitari convenzionali. Per questo offriamo il nostro supporto per realizzare campagne che coinvolgono e attivano il consumatore sul territorio. È qui che insieme possiamo essere veramente creativi.

Catturiamo le necessità per trasformarle in successo.

Meeting, Fiere, Tour, Convention, Presentazioni ufficiali.

Studio, progettazione, ideazione e realizzazione materiali, scouting location, catering selezione personale, verifica e disbrigo pratiche buracratiche, allestimenti, disallestimenti, gadget promozionali ed aspetti logistici gestiti in piena autonomia.

Professionisti al servizio delle idee.

Il nostro personale, grazie a una grande esperienza nel settore fieristico, nei meeting e negli eventi indoor/outdoor, è in grado di assistere i clienti nei servizi di accoglienza, gestione delle sale, registrazione partecipanti, presentazione ed invito alla prova di prodotti anche in grandi eventi mediatici come concerti, inaugurazioni o rassegne cinematografiche.

Siamo inoltre in grado di soddisfare la richiesta di specifiche conoscenze linguistiche e di caratteristiche fisiche o competenze mirate.

La strada da prendere per distinguersi.

Lo street marketing è la soluzione ideale per le aziende che vogliono uscire dai circuiti mediatici tradizionali per raggiungere più alti livelli di attenzione e coinvolgimento.

Per loro progettiamo e gestiamo azioni non convenzionali, svolte in strada con il supporto di pochi mezzi e di persone selezionate, in cui il consumatore diventa assoluto protagonista.
I vantaggi sono molteplici:

  • incredibile capillarità;
  • messaggi forti e targettizzati;
  • feedback immediato sul gradimento.

Per i nostri clienti analizziamo le aree da colpire, scegliendo le vie frequentate dal target interessato; monitoriamo i flussi per individuare il momento della giornata in cui ottenere la miglior ricezione del messaggio e studiamo timing legati alle singole zone. Il feedback diretto sul gradimento dell’operazione ci consente di intervenire in tempo reale sui punti di forza o di debolezza riscontrati nella promozione.

Non convenzionali ma efficaci.

È una modalità di comunicazione alternativa ai media classici e che oggi trova nei social network una forte cassa di risonanza. Gli utenti ne discutono nei forum, nei social o sui loro blog, perché questi interventi con cui il brand costruisce la propria visibilità, diventano parte delle loro esperienze.

È una strategia non convenzionale e a basso costo, che sa entrare in relazione con il nuovo consumatore autonomo, competente, esigente e sa coinvolgere un target che apprezza l’intrattenimento, la sorpresa e l’utilizzo creativo dei mezzi.